Ancorante chimico epossidico
Tipologie
BCR E-PLUS 385
Ancorante chimico epossidico, nel formato 385 ml, certificato per il fissaggio e per le riprese di getto post-installate con qualifica sismica. Adatto a carichi elevati e utilizzabile in presenza di foro allagato e fori carotati.
BCR E-PLUS 585
Ancorante chimico epossidico, nel formato 585 ml, certificato per il fissaggio e per le riprese di getto post-installate con qualifica sismica. Adatto a carichi elevati e utilizzabile in presenza di foro allagato e fori carotati.
BCR E-PLUS 1000
Ancorante chimico epossidico, nel formato 1000 ml, certificato per il fissaggio e per le riprese di getto post-installate con qualifica sismica. Adatto a carichi elevati e utilizzabile in presenza di foro allagato e fori carotati.
Gli ancoranti chimici epossidici di Bossong offrono prestazioni eccellenti per applicazioni strutturali su calcestruzzo fessurato e non fessurato. La formulazione bicomponente garantisce massima adesione, resistenza meccanica e durabilità, anche in condizioni sismiche o di incendio. Utilizzabili in presenza di umidità o fori allagati, mantengono elevate capacità di ancoraggio. Ideali per grandi opere, interventi di rinforzo e connessioni post-installate, assicurano tempi di lavorabilità ottimizzati, aumentando la produttività e la sicurezza in cantiere.
Area tecnica
Progetta il tuo sistema di fissaggio con il nostro software di calcolo, scarica le schede tecniche dei tuoi prodotti preferiti e i visualizza tutorial.
Altre categorie
Richiedi informazioni
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.